BigMat Edil Saba di Abate Sabatino opera settore del commercio al dettaglio di materiale edile, macchine utensili e commercializzazione all'ingrosso di materiale da costruzione e ristrutturazione.
Abate Sabatino inizia la propria attività nel lontano 1976 con tanto spirito imprenditoriale e altrettanta consapevolezza di sfruttare al meglio le proprie energie economiche e le capacità commerciali ed apprendendo tutti i requisiti necessari per creare ulteriori sviluppi della propria attività.
Investimenti successivi sono sempre stati effettuati mirando a soddisfare le strategie commerciali, avendo analiticamente studiato i valori del proprio mercato.
L'azienda è articolata secondo criteri d'impresa che rispondano pienamente al concetto di massima funzionalità, operatività, flessibilità e capacità di aggiornamento tecnologico nel settore offrendo alla propria clientela servizi di consulenza specializzata.
Il reparto commerciale è seguito in prima persona dal titolare ed il suo staff, che metteranno a disposizione le loro esperienze professionali ed i loro contatti.
L'ubicazione di BigMat Edil Saba ricade sotto il Comune di Baronissi (SA), dove attualmente esercita l'attività. Il sito è localizzato in un punto strategico in prossimità dello svincolo autostradale A30 che collega Salerno ad Avellino, all'altezza dell'uscita di Baronissi-nord/Lancusi dalla quale è possibile raggiungere l'azienda dopo pochi metri.
Il centro Edile polifunzionale dispone di uno Showroom situato presso gli uffici in Via Gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa, 14 e di un deposito a pochi passi dall'uscita di Baronissi-nord/Lancusi del Raccordo Salerno-Avellino.